If you want to order a standard or a custom processor use our online form here to send us a message with your request.

A custom processor is obviously built on commission so no refunds or withdrawals it’s possible, as per consumer rights legislation.

Delivery time of a custom order depends on parts availability and if necessary, PCBs must be ordered and manufactured so takes up to 1 month.

For all other processors in the website usually parts are in stock so delivery time it’s within 2-3 weeks.

Of course we can discuss every project via email or via Whatsapp.

We ask a deposit of 50% of the total value of commission to start and the balance payment before shipping the unit/s.


WARRANTY CONDITIONS:

This device is declared to be free from defects in material and workmanship for a period of TWO year.

Any device found defective within two years from the delivery date and returned to the workshop, will be repaired, adjusted, or replaced and sent to the customer with no charge except return shipping (plus customs for extra EU shipping).

This warranty does not cover expendable items such as tubes or fuses or mechanical parts like potentiometers or switches.

If the defect has been caused by a misuse or abnormal operation conditions, the repair will be billed at a nominal cost of parts plus shipping.

The product should be returned packed in such a way that it is not damaged during the shipment.

We are not to be held responsible for any damages during the shipment so the couriers insurance cover expenses of possible damages. At arrival check the package and if any sign of damage is visible from the outside before signing the receipt to the courier. You must accept it with “subject to control” or as “damaged” in order to have the opportunity to claim insurance coverage.

We will charge the customer €20 + VAT if the packing material needs to be replaced.

If we find that the product works perfectly, the customer will be invoiced €50 + VAT to cover our costs of examination and handling plus the cost for returning the product to the customer (shipping costs are always borne by the customer).

Any tampering, opening or change inside the machine will void any type of warranty.

For custom ordered audio processors that are not listed in our website under normal PRODUCT section we cannot offer a full refund because final cost paid by customer are related to design/engineering time (not only the cost of the audio processor itself).

So we cannot offer returns for custom ordered units.

ITALIANO

Per ordinare un processore standard nel nostro catalogo o per chiedere un preventivo per un processore custom inviare una richiesta tramite il form sul sito.

I processori custom sono ovviamente costruiti su commissione e non è possibile recedere dell’ordine una volta iniziato e non si effettuano rimborsi, come da legislazione per il diritto del consumatore.

I tempi di realizzazione e spedizione dipendono dalla disponibilità dalle componentistiche e se fosse necessaria la produzione e fabbricazione di PCB custom i tempi di attesa possono arrivare fino a 1 mese.

Per tutti gli altri processori sul sito solitamente sono in stock tutte le parti per poterli costruire per cui i tempi di consegna vanno dalle 2 alle 3 settimane.
Ovviamente possiamo discutere progetti via email o Whatsapp.

Viene richiesto un deposito del 50% del valore totale per fissare la commissione e il saldo prima della spedizione dell’unità.

Condizioni di garanzia:

Questa macchina è testata in modo da lasciare il nostro laboratorio priva di difetti nei materiali e nella lavorazione e ha una garanzia di due anni.

Qualsiasi difetto/malfunzionamento all’interno dei due anni di garanzia viene riparato senza alcuna spesa a carico del cliente se non le sole spese di spedizione.

La garanzia non copre quei componenti che con l’utilizzo nel tempo possono deteriorarsi o comunque non mantenere intatte le loro caratteristiche (v. fusibili, valvole, potenziometri, switch e interruttori, led, etc.)

Gli interventi effettuati nel periodo di garanzia avranno il costo dei soli componenti usurati (se stabilito che il loro deterioramento non è stato causato da un cattivo uso della macchina) e dopo i soli costi a carico del cliente saranno i costi degli elementi/materiali sostituiti.

Gli apparecchi devono essere imballati correttamente nella spedizione presso il nostro laboratorio: non siamo e non possiamo essere garanti del servizio effettuato da terzi nella consegna delle macchine (v. consegne tramite corriere) e dei possibili danneggiamenti dovuto a un non perfetto imballo o al trasporto e consegna degli stessi.

Nel caso in cui una macchina nuova arrivasse a destinazione non funzionante entro 4 giorni ci deve essere comunicato il suo malfunzionamento in modo da poter iniziare subito le procedure di rimborso per danneggiamento attribuibile al trasporto del corriere. I costi di spedizione per la riparazione e il reinvio della macchina saranno a nostro carico.
Al momento della ricezione del pacco se fossero visibili danni esterni al pacco è necessaria la firma con “riserva di controllo” o di “pacco danneggiato” al corriere. Altrimenti non sarà possibile far valere per intero l’assicurazione del corriere che copre danni di trasporto.

Ogni macchina prima di lasciare il nostro laboratorio viene testata in tutte le sue parti, compreso un test di funzionamento di almeno 12 ore.

Viene inoltre effettuato e registrato un test audio in modo da garantire il corretto funzionamento della macchina e le sue caratteristiche prima di lasciare il laboratorio.

Applichiamo un costo al cliente di €20 + VAT se l’imballaggio deve essere sostituito con uno nuovo.

Nel caso in cui ci venga rimandata una macchina in garanzia perfettamente funzionante e la macchina dopo i test appaia completamente in linea con le caratteristiche native della stessa (corrispondenti alla scheda della macchina) viene fatturato al cliente l’intervento di revisione della macchina e il reinvio al costo di €50 + spese di spedizione + IVA.

Qualsiasi manomissione, apertura, cambiamento all’interno della macchina farà cadere ogni tipo di garanzia.

La macchina va tenuta lontano da fonti di calore, interferenze di tipo elettromagnetico, al riparo da intemperie e umidità.

Non versare liquidi nella o sulla macchina.

Non toccare aperta la macchina né qualsiasi sua connessione elettrica.

All’intero si opera con tensioni potenzialmente fatali.

La riparazione e la manutenzione va affidata sempre e solo ai costruttori della macchina.

L’accertamento dell’apertura e della manomissione della macchina fa decadere la garanzia.